Ordinato per

Datori di lavoro

Richieste di babysitter a Cernusco sul Naviglio

Cernusco sul Naviglio

Ciao, sono il piccolo Mattia, piacere di conoscerti Mia mamma Michelle avrebbe bisogno di un po' di aiuto per prendersi cura di me per due pomeriggi a settimana, nei giorni in cui pap Riccardo andr in ufficio. Stiamo cercando questo aiuto nelle giornate di luned e mercoled, oppure mercoled e venerd....

28.05.202428.05.2024
per 11 euro

Roma

Ciao La nostra famiglia composta da me , mio marito e il mio bambino Valerio. Io sono unimpiegata e lavoro la mattina dal luned al venerd pi due pomeriggi, mio marito un vigile del fuoco e lavora su turni giorno/notte. A settembre rientro a lavoro e vorremmo trovare una baby sitter per la mattina (7...

28.05.202428.05.2024
per 10 euro

Roma

Mi chiamo Maria. Abbiamo una Bambina, di 3 anni e 1/2 energica e curiosa, a volte oppositiva. Ho dei problemi di salute ed il mio compagno assente da casa a settimane alterne (due settimane al mese) , in quelle settimane avrei bisogno di un aiuto fisso/tata soprattutto quando la bimba si assenta dal...

per 10 euro

Roma

Mi chiamo Arianna. Abbiamo avuto due gemelle a gennaio 2024. Ci serve aiuto possibilmente suddiviso in piccole fasce su pi giornate a settimana per permetterci di riposare abbastanza per la notte. Un'idea potrebbe essere 3 ore verso ora di cena per 5 giorni a settimana, ma ci stiamo ancora calibrand...

Richieste di babysitter a Palermo

Palermo

Cerchiamo una tata per mio figlio Alessandro di 1 anni. Alessandro un bimbo vivace e allegro che sta imparando a scoprire le sue capacit. Va a scuola dalla mattina fino alle 17:30. Cerchiamo una persona dalle 17:30 fino alle 19:30, finch io non ritorno dal lavoro. Nelle ore indicate si dovr prendere...

Roma

Buongiorno a tutti/e Siamo una famiglia di sanitari composta da pap anestesista, mamma infermiera e il piccolo Mattia, un bimbo dolcissimo di quasi 11 mesi. Vista la natura del nostro lavoro cerchiamo una persona flessibile su giorni e orari, naturalmente concordati comunque in precedenza, con cui i...

26.05.202426.05.2024

Richieste di babysitter a Jesolo

Jesolo

Il nostro bambino calmo e tranquillo, abbiamo bisogno di una baby sitter cosicch io e mio marito possiamo uscire ogni tanto da soli. Chiediamo disponibilit occasionale per la notte....

Richieste di babysitter a Ponte Dell'olio

Ponte dell'Olio

Siamo due genitori giovani che ogni tanto escono la sera. La nostra bimba molto calma , buona e va daccordo con tutti. Ci servirebbe solo per la sera/notte una volta ogni tanto....

per 6 euro

Richieste di babysitter a Novafeltria

Novafeltria

Mi chiamo Arianna. Abbiamo un bambino di quasi un anno che non dorme la notte da tanto tempo a causa di qualche malanno , poi abbiamo un figlio di 8 anni ma non per lui la baby sitter . Mi serve qualcuno che mi dia una mano mentre io mi occupo della casa e dellaltro bimbo anche solo per riposarmi un...

Richieste di babysitter a Provincia di Lecco

Provincia di Lecco

Buongiorno, sono in attesa di un bimbo (DPP : 20 ottobre) e cerco una persona esperta coi neonati per supportarmi nella gestione del bimbo, da definire insieme orari, ma possibilmente disponibile anche la sera/notte. Meglio se puericultrice o con esperienza simile, cosi da supportarmi gi dai primi g...

Richieste di babysitter a Terranuova Bracciolini

Terranuova Bracciolini

Siamo una famiglia con un piccolo dmone pieno di energia ed ostinato, che ama stare in collo e svegliarsi 2/3 volte durante la notte e presto la mattina, mentre la sorella pi grande un po timida e chiusa agli estranei (almeno allinizio), dormigliona e un po perditempo, con un disperato bisogno di un...

per 7 euro

Richieste di babysitter a Varese

Varese

Ciao Sono Romina ho 37 anni e faccio lassistente di volo quindi ho una vita un po instabile. Avrei bisogno di una persona disponibile di notte soprattutto nelle prime ore del mattino, una persona reperibile e che sia flessibile per quanto riguarda le chiamate last minute. Vivo col mio compagno, mio ...

Richieste di babysitter a Viddalba

Viddalba

Il mio fidanzato lavora ha una ditta sua di trasporti Ncc .noleggio con conducente.per l inverno lavora dalle 9 alle 13 e qualche volta se a viaggi o di sera o la notte .per l estate lavora molto di pi.ho un figlio di 13 anni .ragazzo tanquillo va a scuola e un gatto in casavacinato e tutto ....

Richieste di babysitter a Milano

Milano

Salve Mi chiamo Tatiana, sono una mamma single. Lavoro di notte quindi ho bisogno di qualcuno che stia con la mia bimba di 5 anni la notte. Mi servirebbe anche una mano con le faccende di casa, quindi potrei avere anche bisogno nel pomeriggio notte 1/2 volte alla settimana. La bimba dolcissima, ama ...

Richieste di babysitter a Lissone

Lissone

Ho bisogno di una baby sitter che si occupi eventualmente di rimanere nei weekend la notte con i miei due figli oltre al giorno...

per 7 euro

Notifiche sulle offerte di lavoro